CERCA IL SALDO 

La leadership delle imprese è diventata sinonimo di un comportamento non etico. Gli scandali, licenziamenti di massa, e gonfiato remunerazione dei dirigenti hanno fatto credere a molti che il cattivo comportamento aziendale è la regola. Questo è il motivo per cui è sempre più importante che coloro che la revisione in alto il loro rapporto con i clienti, dipendenti e azionisti. 

Che è, allo stato attuale, quella che viene chiamata la "mente etica", che consente alle persone di lavorare per i loro colleghi, le imprese e la società in generale. Nel momento in cui i lavoratori sono sopraffatti dalla grande quantità di informazioni e si sentono sotto pressione per vincere a tutti i costi, è molto facile perdere traccia. Inoltre, i dipendenti si aspettano i loro leader a dare indizi su ciò che è appropriato o no. 

Quindi, se sei un leader, qual è il modo migliore per dare l'esempio? Prima di tutto, si deve credere che l'integrità etica è essenziale per la salute dell 'organizzazione. Allora è necessario stabilire le nostre convinzioni etiche e di rispetto a tutti i costi. È una buona idea da provare, per riflettere sulle nostre convinzioni, cercano mentori a dirci con franchezza e proprio attacco di qualsiasi colpa appare. 

Dopo tutto, il mondo si trova su un equilibrio tra il successo bene e male, giusto e sbagliato, e disastri. Dobbiamo decidere da che parte stare, e fare la cosa giusta.

d.write('')})();