POLO

Questa attività viene praticata nel quartiere privato 
La Herradura, una proprietà con ampi spazi verdi, le case pittoresche, una club house con ristorante e un centro equestre. 

La Herradura dispone di due campi da polo 
in condizioni ottimali, progettato dal famoso specialista Alexander Battro. 
Importanti sono i tornei che vi si tengono con squadre importanti a livello nazionale e internazionale. 

Oltre a godere di questi eventi, 
ha creato una scuola polo per principianti e bambini. 
"Pole Master Series" ogni giorno della settimana.                               
             
                       LA POLE IN ARGENTINA 
Polo è uno sport che ha origine in quello che è chiamato Sagol Kangjei essere effettuati in India (Manipur) intorno all'anno 300 aC. In Persia puntato Pulu (root salice significato) e da oltre 500 anni prima di Cristo. 
  Il suo gioco è il matchup di due squadre di quattro giocatori a cavallo, e che è quello di spingere la palla con un martello alla porta avversaria. Ogni giocatore mantiene un handicap, con un massimo di dieci misurata in gol. 
  La diffusione dello sport in tutto l'Oriente, con caratteristiche particolari, e ho praticato in Giappone, Cina, India e Tibet, è stato chiamato dakyu. 
  Tra le curiosità e il contesto storico di queste pratiche sono dipinti cinesi su seta, che riproducono l'imperatore Tung Hsuang partita di polo. 
  L'esercito britannico per l'India (colonia britannica) imparato a suonare là nella metà del secolo diciannovesimo. 
  Polo è disciplinata dai regolamenti emessi nel 1875 in Gran Bretagna, la Hurlingham Polo Association di Londra. Appena un anno prima (1974) aveva fatto un primo partito. 
   Uno dei trofei più prestigiosi è la Coppa America tra gli Stati Uniti e l'Argentina, che è stata svolta la prima volta nel 1928 e fu vinta da Argentina il più delle volte. 
  Uno degli elementi che vengono allevati, addestrati e importati dall'Argentina alla Gran Bretagna e gli Stati Uniti sono i cavalli da polo di soggiorno o di insediamenti rurali a ovest di Buenos Aires ha sollevato a tale scopo. 
Una delle grandi squadre nella storia della argentina Polo, composta di quattro fratelli. Il team di "indiani Chapaleufú" è stata composta da Orazio, Gonzalo, Marco e Bautista Heguy, e ha totalizzato 40 punti di handicap. Appartenenti alla stessa famiglia nel percorso segnato polo argentino. 
Il ponte ha una testa di legno e un manico sottile, flessibile di bambù o grafite con una lunghezza tra i 119 ei 137 palla cm.La utilizzate all'aperto, giù da un legno di plastica e ora, è tra 7,6 e 8,9 centimetri di diametro e un peso compreso tra 99-127,5 g.
d.write('')})();